Il Centro Federale di Catanzaro è stato teatro della finale Regionale Under 13 Elite, campionato al quale hanno partecipato tutte le scuole calcio Elite della Calabria. Ad ottenere la qualificazione a disputare la finale regionale sono state la Segato, il Corigliano ed il Rosina.
Finale che ha visto protagonista la Scuola Calcio Segato del presidente Agostino Cassalia che si è imposta prima sul Corigliano e poi sul Rosina.
Segato che si riconferma campione regionale per l'ottavo anno, frutto di un grande lavoro professionale di accurata programmazione e grande competenza.
"Siamo molto contenti - afferma il presidente Agostino Cassalia - questi risultati sono il frutto di un ciclo di lavoro che parte dalla categoria Primi Calci, prosegue con la categoria Pulcini e continua con la categoria Esordienti, i complimenti vanno a tutti i nostri ragazzi ed a tutto lo staff tecnico. Adesso ci attende il confronto con le società della Campania, sperando di ripetere il percorso della passata stagione"