Battuta d’arresto per il Melicucco Calcio che sul campo amico cade difronte alla Deliese, grazie alla doppietta di Angulo.
Gara giocata da entrambe le compagini a viso aperto con Scattarreggia al minuto 8 che, su punizione, impegna severamente Foti il quale si rifugia in calcio d’angolo. Poco dopo è Antonio Carbone ad avere la palla buona per il vantaggio, ma Papaluca si oppone egregiamente. Passano i minuti e si va verso la conclusione del primo tempo. Ci prova dalla distanza Giovinazzo con un tiro che si spegne di poco alto sulla traversa, mentre dalla parte opposta Angulo con un perfetto diagonale porta in vantaggio la propria squadra. Nemmeno il tempo per assorbire il colpo ed a Fabio Mercuri viene sventolato il secondo giallo che costringe la sua squadra all’inferiorità numerica.
Nella ripresa al 10’ Bolognino ha la palla buona per il pari, ma spreca da buona posizione. Al 23’ Papaluca si oppone alla grande alla conclusione di Aiello, ma nulla può quando Angulo si fa trovare pronto sotto porta a gonfiare la rete per il 2 a 0. Nel finale vibranti poteste dei biancorossi per l’atterramento in area di Monzon, ma l’arbitro non ravvede gli estremi per il rigore e fa proseguire, fischiando poco dopo la fine delle ostilità.
Vittoria che va alla squadra del tecnico Gambi che, in Angulo, ha trovato un ottimo finalizzatore, mentre il Melicucco con questa sconfitta rischia di compromettere quanto di buono aveva fatto nelle ultime gare per la corsa alla salvezza.
Melicucco-Deliese: 0-2.
Marcatori: doppietta di Angulo
MELICUCCO: Papaluca, Monzon, Marchesano, Mercuri F., Cauda, Pititto, Macrì , Giovinazzo , Barolo, Scattarreggia, Bolognino. In panchina: Romeo, Cannata' A., Conte, Mercuri D, Mammone, Palermo, Cannata' R., Mercuri F.sco, Cannata' K. All.: Angelo Milano.
DELIESE: Foti, Battista, Vazzana, Borghetto, Antonelli, Kebe, Versaci, Denaro, Angulo, Carbone A., Carbone D. In panchina: Casili, Caseiro, Giorgi, Italiano, Russo, Aiello, Saba, Leonello, Saccà. All.: Nello Gambi.
Ammoniti:
[Melicucco: Mercuri F., Cannata' A , Scattarreggia]
[Deliese: Borghetto]
Espulsi: Mercuri Fabio per doppia ammonizione
Arbitro: Saieva di RC. Assistenti: Catalano- Crucitti RC.