Il Laureana domenica ha ottenuto una vittoria mozzafiato contro il San Costantino Calabro nella semifinale dei playoff di Seconda Categoria, grazie alla rete di Valeo, uno dei maggiori protagonisti della gara.
Nei 90 minuti è stato un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo sul campo, dimostrando una determinazione senza pari, cercando di sfruttare ogni occasione per sbloccare il punteggio. La rete di Valeo ha scatenato l’esultanza di tutto il Laureana e dei tifosi accorsi in grande numero a seguire la gara. Il San Costantino Calabro ha cercato di reagire, mettendo in campo tutte le proprie energie per cercare di riaprire la gara, ma la difesa del Laureana ha dimostrato grande solidità, respingendo ogni tentativo avversario.
Al triplice fischio il Laureana ha potuto celebrare la vittoria, che lo proietta nella finale playoff da giocare sul campo della Real Fabriziese, che determinerà quale squadra avrà l’accesso in Prima Categoria. Finale in cui l'emozione sarà palpabile e l'intensità sarà alle stelle e nella quale ogni dettaglio potrebbe fare la differenza. Una cosa è certa: entrambe le squadre daranno il massimo e lasceranno tutto sul campo per cercare di raggiungere il loro sogno.