esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Deliese a lavoro per programmare la prossima stagione [VIDEO]

2024-05-18 18:57

Redazione

CALCIO, Promozione, VIDEO, deliese, promozione, video, Nello Gambi, Antonio De Giorgio,

Deliese a lavoro per programmare la prossima stagione [VIDEO]

La Società lavora per allestire una rosa di giocatori competitiva. Riconfermato il tecnico Nello Gambi

deliese-tecnico-e-ds.jpeg

Deliese, una realtà calcistica immersa nel cuore della provincia, si prepara per il prossimo Campionato di Promozione. Dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, la società ha riconfermato Nello Gambi come allenatore per cercare di migliorare i risultati ottenuti nell’ultima stagione.


La decisione di riconfermare Nello Gambi come tecnico è stata motivata dalla fiducia nella sua capacità di guidare la squadra e sviluppare il potenziale dei giocatori, avendo dimostrato competenza e dedizione nel corso della stagione, nonostante le difficoltà incontrate. La società crede che la sua capacità e la sua conoscenza del gruppo di giocatori siano elementi chiave per ottenere risultati migliori nella prossima stagione.

 

La determinazione di migliorare le prestazioni si riflette anche nel lavoro svolto dal direttore sportivo Antonio De Giorgio, già a lavoro per allestire una rosa competitiva, cercando di creare una squadra equilibrata, capace di affrontare le sfide della Promozione con determinazione e ambizione. L’obiettivo della squadra sarà quello di competere al meglio delle proprie possibilità, cercando di raggiungere una posizione di vertice nel campionato. La società e lo staff tecnico sono consapevoli delle sfide che li attendono, ma sono determinati a lavorare duramente per ottenere risultati positivi.

 

Nella video intervista allegata si sono toccati diversi argomenti, con il direttore De Giorgio che ancora non si è voluto “sbottonare” sui nomi riguardanti la rosa per la prossima stagione, ma ha fatto capire che sarà allestita una squadra molto competitiva. Inoltre sono previsti importanti novità anche riguardo al rettangolo di gioco.