esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Un nuovo timoniere e un volto noto alla guida dell'Asd Evergreen

2024-06-14 09:48

Redazione

FUTSAL, futsal, Evergreen, Gaetano Facciolo, Sandro D'Arrigo,

Un nuovo timoniere e un volto noto alla guida dell'Asd Evergreen

Affidata la guida ad un tecnico esperto e grande conoscitore di futsal

darrigo-e-facciolo_evergreen.jpeg

L'Asd Evergreen si prepara al nuovo campionato tra nuovi ingressi e scelte già consolidate. A guidare la prima squadra una vera e propria istituzione del calcio a5 calabrese, Sandro D'Arrigo, mentre si è scelto di dare continuità al timone dell'Under 19, affidandola, anche per la prossima stagione, a Gaetano Facciolo.

 

Di seguito il comunicato della società:

 

"L'ASD EVERGREEN comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al mister Sandro D'Arrigo.

Siamo molto orgogliosi di aver chiuso l'accordo col mister D'Arrigo, una vera e propria istituzione del calcio a 5 calabrese, da calcettista prima e da allenatore adesso. Sarà sicuramente un valore aggiunto per noi , si tratta certamente di uno dei mister più competenti in circolazione e che  non ha nulla a che vedere con la categoria. La società ringrazia il mister per la disponibilità e la voglia di mettersi in gioco da subito dimostrata. L’Evergreen dunque affida la guida ad un tecnico esperto e grande conoscitore di futsal, a dimostrazione che la società ha degli obiettivi ben definiti. Rinnoviamo il benvenuto al  mister ed un buon lavoro a tutto lo staff. La società ha scelto di dare continuità alla guida dell'Under 19. Dopo l'ottimo lavoro svolto in questa stagione, la società ha deciso di RICONFERMARE al timone della nostra under19 mister Facciolo per la stagione 24/25".