esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Gallinese lancia un nuovo progetto calcistico per la stagione 2024/2025

2024-06-19 15:33

Redazione

CALCIO, calcio, Gallinese, Marco Ferrara, Giovanni Petilli, Paolo Siclari,

La Gallinese lancia un nuovo progetto calcistico per la stagione 2024/2025

Si punta ad una squadra competitiva e alla formazione di tre categorie giovanili di alto livello: U15, U17 e U19

gallinese.jpeg

Dopo essersi distinta nel campionato di calcio a 5 lottando fino all'ultima giornata per la vittoria del campionato di C1, l' ASD Gallinese annuncia l'avvio di un nuovo progetto dedicato al calcio a 11 a partire dalla stagione 2024/2025. L'obiettivo principale del club è la creazione di una prima squadra competitiva che possa partecipare da protagonista a un campionato ancora da definire. Inoltre, si punta alla formazione di tre categorie giovanili di alto livello: U15, U17 ed U19.

 

La società ha anche comunicato l'ingresso di tre figure di rilievo nel proprio organico. Marco Ferrara assumerà il ruolo di direttore generale della prima squadra, portando con sé la sua esperienza e competenza nel mondo del calcio. Giovanni Petilli, allenatore di grande talento, guiderà la prima squadra verso traguardi ambiziosi. Paolo Siclari, invece, svolgerà il ruolo di dirigente accompagnatore, contribuendo all'organizzazione e alla gestione del club.

Nella scorsa stagione, Marco Ferrara, Giovanni Petilli e Paolo Siclari hanno ottenuto importanti risultati con la società Gallina Calcio, raggiungendo la finale dei playoff del campionato di seconda categoria, girone E. La loro esperienza e la passione per il calcio saranno sicuramente un valore aggiunto per la Gallinese.

La casa della Gallinese Calcio a  11 sarà lo Stadio Aliquó di Gallina, che diventerà il luogo di incontro e di sfide emozionanti per i tifosi e gli appassionati di calcio della zona.