esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Santiago Tello pronto per una nuova sfida con la Deliese

2024-07-02 07:16

Redazione

CALCIO, Promozione, deliese, Nello Gambi, Italiano, Antonio De Giorgio, Santiago Tello Mori,

Santiago Tello pronto per una nuova sfida con la Deliese

"Voglio dare il massimo assieme ai miei nuovi compagni"

santiago-tello-deliese.jpeg

Sarà una Deliese che non vuole lasciare nulla al caso, quella che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione. Il club aspromontano attraverso il suo direttore sportivo Antonio De Giorgio continua a guardare il mercato per accaparrarsi qualche pezzo importante per arricchire la rosa. A questo proposito consegna al tecnico Nello Gambi un centrocampista centrale, che può giocare indifferentemente anche da trequartista. Si tratta di Santiago Tello Mori, classe 2002, che si appresta a intraprendere una nuova avventura nella sua promettente carriera calcistica.  Cresciuto calcisticamente nella terza divisione argentina con il Desemparados de San Juan, gioca poi in Primavera ed in prima squadra nell’Atlético Trinidad (quarta divisione ) per poi tornare nella Desamparados de San Juan.

 

La scorsa stagione tra le fila dell'Atletico Maida, ha dimostrato di essere un protagonista assoluto realizzando 8 goal e 10 assist e trascinando la squadra catanzarese verso le soglie dei playoff. Nonostante abbia attirato l'attenzione di diversi club, inclusi alcuni di categoria superiore, il calciatore argentino ha deciso di abbracciare il progetto calcistico della società presieduta da Biagio Italiano. “Il progetto della Deliese mi ha entusiasmato sin dal primo momento. - ha dichiarato Tello - Oltre alla storia di questo club e alla passione dei suoi tifosi, ho percepito una grande volontà di lottare per raggiungere obiettivi importanti. Voglio dare il massimo e spero di poter disputare un grande campionato assieme ai miei nuovi compagni”.