esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Capo Vaticano, si continua con mr Surace?

2024-07-03 11:09

Michele La Rocca Vibo Sport

CALCIO, Promozione, calcio, Capo Vaticano, Surace, Mirko Nicolino,

Capo Vaticano, si continua con mr Surace?

Si attende la fumata bianca

melicucco-vs-capo-vaticano-170324_149.jpeg

L'articolo pubblicato da Vibo Sport a nome dell'amico Michele La Rocca, parla di quella che potrebbe considerarsi “fumata bianca” per la continuità da parte del Capo Vaticano con il tecnico Diego Surace.

 

Manca solo l’ufficialità, ma il matrimonio sportivo tra il Capo Vaticano e mister Diego Surace sembra destinato a rinnovarsi per la quarta stagione consecutiva. Tra il tecnico e il presidente Giuseppe Laria l’intesa di massima è stata raggiunta, manca solo qualche dettaglio e dovrebbe arrivare l’attesa fumata bianca.

D’altra parte dopo la straordinaria stagione appena conclusa, nella quale il Capo Vaticano è stato secondo solo al Guardavalle e aggiudicato i play off, era difficile immaginare in un divorzio tra le parti. Un altro indizio in questa direzione è dato dal fatto che il club ha reso noto già il nome del secondo allenatore che sarà Mirko Nicolino.