È un attaccante esterno ex Sant’Antonio Abate (Francesco Napolitano) colui che sarebbe in procinto di accasarsi alla Palmese. Avellinese classe ’99 formatosi nelle giovanili della Reggina, della Reggiana e del Napoli, compiuti 18 anni approda in Serie D vestendo i colori della Cittanovese giocandoci due stagioni con una certa regolarità che ne metterà in mostra le qualità (nel 3-2 al Bari sarà tra i migliori in campo).
Passato alla Vibonese in Serie C non avrà moltissimo spazio (5 presenze appena) e ritorna a calcare i campi della Serie D trasferendosi al Licata. In terra siciliana ci rimarrà fino alla sessione del mercato invernale da dove passerà nuovamente alla Cittanovese. La seconda esperienza in giallorosso non sarà soddisfacente come la prima e al termine della stagione 2020-21 rifà le valigie direzione Brindisi in un’annata (2021-22) molto movimentata che lo vedrà cambiare casacca per ben tre volte visto che (esauritasi la parentesi brindisina) farà tappa a Nola e a Vado. Continuando a cambiar casacca (ma non categoria) nel volgere di poco tempo si trasferirà al Rotonda, alla Maddalonese, al Salernum e al Sant’Antonio Abate.
Il suo arrivo alle pendici del monte Sant’Elia sarebbe ben gradito soprattutto da Domenico Zito visto che lo ha già allenato a Reggio Calabria e a Cittanova.