L'A.S.D Sporting Polistena rafforza la rosa con tre polistenesi purosangue. Si tratta di tre atleti di grande esperienza e qualità, in grado di integrarsi facilmente nell'ambiente grazie al loro attaccamento alla maglia e allo spirito che li contraddistingue. Parliamo di Mattia Casadonte terzino classe 2002 dotato di tecnica e velocità, Kevin Piccolo esterno di centrocampo con grande tecnica e versatilità e Alessandro Lagamba difensore centrale con una prestanza fisica importante che torna a vestire i colori rossoverdi dopo due anni di pausa. Di seguito il comunicato della società rossoverde:
La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Mattia Casadonte, Kevin Piccolo e Alessandro Lagamba.
Alla corte di mister Giuseppe Babuscia tre polistenesi purosangue, che sapranno instaurare senza alcuna difficoltà il feeling con tutto l’ambiente, grazie allo spirito che li ha sempre contraddistinti e che permette loro di esprimere, oltre alle capacità tecniche, un importante contributo in termini di impegno e attaccamento alla maglia.
Mattia Casadonte classe 2002, terzino dotato di tecnica e velocità protagonista nelle recenti esperienze al Melicucco in Promozione e Val Gallico in prima categoria.
Kevin Piccolo, classe 1997, dotato di tecnica sopraffina e velocità è un esterno di centrocampo, proveniente dal Real Cittanova , ma con un passato nel Nuovo Polistena.
Alessandro Lagamba classe 2000, difensore centrale che fa della sua prestanza fisica le sue armi migliori, reduce da due anni sabatici, dopo aver indossato i colori rossoverdi per diverse stagioni.
“Con l'ingaggio di questi tre calciatori la A.S.D Sporting Polistena aumenta sensibilmente il proprio potenziale, mettendo a disposizione del progetto tecnico di mister Giuseppe Babuscia elementi di assoluta qualitá”.