Finisce a reti inviolate al " Morreale Proto" la gara che ha visto impegnate le compagini del Cittanova e dell'Ardore. Rigoroso 3-5-2 per i padroni di casa con Baiata-Vottari-Condomitti a comporre la retroguardia schierata in linea e con lo sgusciante Rechichi a far coppia in attacco con Khoris, supportati per via laterale da Raso e Cuzzilla e in mediana da Vitetta, Ientile e Haidar. Ospiti con Murdaca terzino e Condarcuri interno di centrocampo, in un 4-3-3 in fase di possesso palla. E’ stata una gara avara di occasioni da rete.
I ragazzi di mister Giuseppe Crucitti si sono presentati a questo incontro dopo la bella prestazione in casa della Rossanese, gli ionici invece in cerca di riscatto dopo il capitombolo interno al cospetto del Praia Tortora. Primo tempo in cui i ragazzi di Alberto Criaco hanno ben controllato i padroni di casa ed hanno avuto una buona occasione con Falzetta, che non riesce a concludere da buona posizione.
Ripresa in cui il Cittanova ha provato a pungere gli avversari con azioni veloci ma senza riuscire a centrare il bersaglio. L’occasione più importante è capitata nei piedi dell'attaccante Khoris, il quale però ha trovato pronti i riflessi di Fraga. Finisce così senza nè vincitore e nè vinti e con entrambi i sodalizi a muovere la classifica.
Nota stonata della giornata un episodio increscioso sul finire del primo tempo che ha creato un pò di baruffa, per un petardo esploso nelle vicinanze della panchina ospite.