In vista della prossima stagione di Eccellenza, il Brancaleone guidato dal tecnico Gianni Marcianò inserisce nel reparto avanzato Lorenzo Godano, come si evince dal comunicato della società.
L’Apd Brancaleone è felice di comunicare l’arrivo di Lorenzo, dopo una trattativa riservata condotta dal DS Gianni Galletta il forte attaccante calabrese è arrivato alla corte di mr. Gianni Marcianò.
Lorenzo Godano attaccante centrale classe 2002 è cresciuto nei settori giovanili di: Catanzaro, Lucchese e Gubbio. Ha giocato in serie D con il San Luca con brevi parentesi nell' FC Messina e nell'Albenga. Nel suo ruolo di vera punta centrale ha dimostrato tutto il suo potenziale e sicuramente rappresenta un vero e proprio punto di forza per una categoria come l'Eccellenza. Il Brancaleone crede fermamente nel valore di Lorenzo, ed il calciatore è stato ben felice di vestire la casacca della squadra ionica, sposando il progetto di una realtà che non perde mai di vista il proprio obiettivo: puntare soprattutto sui giovani calciatori calabresi che hanno fame di dimostrare il proprio valore.
Con questo ingaggio continua l'importante ed intenso lavoro di rinnovamento e rafforzamento dell'organico del Brancaleone, in vista di una stagione dove i Leoni come da tradizione diranno la loro non lasciando nulla al caso.