Dopo aver fatto un girone di andata a dir poco deficitario, nella scorsa stagione la Polisportiva Cittanova ha raggiunto la meritata salvezza alla penultima di campionato. Quest’anno la rinnovata compagine guidata dal tecnico Francesco Pirilli, si ripresenta ai nastri di partenza del campionato di Calcio a 5 Serie C1, capitanata come sempre da Antonio Sorrenti. La rosa per motivi diversi è parecchio cambiata, ma i presupposti per fare bene ci sono tutti, come si è potuto notare durante la preparazione che la squadra sta effettuando all’interno del Palazzetto dello Sport “Luigi Chitti”.
“Non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione – spiega il capitano Antonio Sorrenti – Il gruppo in questo periodo di preparazione sta lavorando bene. I nuovi innesti si sono inseriti bene, anche perché sono tutti ragazzi che già conoscono la nostra realtà essendo di Cittanova. Mister Pirilli segue attentamente tutti i nostri movimenti, indicandoci la giusta strada da seguire per ottenere sempre il massimo risultato. Siamo fiduciosi sulla possibilità di fare un buon campionato, oltre che certi che ci metteremo tutte le nostre energie per fare bene, per noi, per la società, ma soprattutto per i nostri splendidi tifosi”.
Sabato prima gara ufficiale della stagione con la partita di Coppa Italia, che vedrà la Polisportiva Cittanova confrontarsi con il Natural Futsal, ai campetti “Sport Time (Americano)” di Taurianova alle ore 15:30.