Prima di campionato deludente per il San Luca, quantomeno nel risultato maturato a favore della Paolana grazie alla rete di Stefano giunta al 5' del secondo tempo. C'è ovviamente molto rammarico da parte dell'entourage giallorosso per l'esito finale della gara, ma mister Maurizio Lanzaro dichiara di essere comunque soddisfatto della prova dei suoi ragazzi:
"È stata una buona partita da parte della mia squadra, abbiano costruito tante occasioni da gol però non siamo stati bravi a concretizzarle, vuoi per demerito nostro, vuoi per merito del portiere della Paolana al quale faccio i miei complimenti perché ha fatto veramente la differenza.
Abbiamo affrontato una squadra sicuramente molto esperta e ben organizzata, una squadra che conosce bene la categoria, visto che ha degli elementi in rosa che hanno giocato anche in categorie superiori. La mia squadra per larghi tratti della partita è stata superiore ed è un peccato che non siamo riusciti a portare almeno un punto alla nostra classifica che credo avremmo meritato".