Nel secondo turno del campionato di Eccellenza, domenica 22 settembre ore 15:30, il Cittanova sarà impegnato al “Pasquale Stanganelli” di Gioia Tauro per affrontare la Gioiese. Dopo la sconfitta interna, contro la ReggioRavagnese, gli uomini di mister Crucitti sono vogliosi di potersi rifare e portare a casa i primi punti stagionali.
Rientrerà in gruppo capitan Condomitti, fuori contro i reggini per squalifica, mentre non ci sarà Gabriele De Leonardis per via di un infortunio rimediato domenica scorsa. Proprio il capitano ha dichiarato ai nostri microfoni: “E' una partita che si prepara da sola, a livello di emozioni e cattiveria agonistica. Ogni partita si prepara in maniera diversa in base alle caratteristiche dell’avversario. Noi siamo una squadra rinnovata, ci manca qualche pedina per essere completi ma la società sta lavorando in tale direzione”.
Allenamento dopo allenamento il gruppo si consolida sempre di più e recepisce le indicazioni volute dal proprio tecnico, in attesa di ulteriori rinforzi, previsti a breve. Appuntamento quindi a questa domenica per testare i miglioramenti della compagine giallorossa.