Alla vigilia del match contro la Gioiese, il Cittanova ha ufficializzato due giovani attaccanti per la stagione 2024/25. Si tratta dello spagnolo Jose Marin Ruiz, classe 2003 e del 2005 Giuseppe Tedesco. Ruiz inizia la sua carriera nel settore giovanile del Cordoba FC, una squadra della serie B spagnola, dove ha sviluppato le sue abilità calcistiche; Tedesco muove i primi passi nella scuola calcio Academy Gioiese, adesso entrambi debutteranno nel team guidato dal tecnico Peppe Crucitti.
Ecco i comunicati della società giallorossa:
Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione 2024/25 con l’attaccante spagnolo, classe 2003, Jose Marin RUIZ. Cresce nel settore giovanile del Cordoba Fc, compagine di serie B spagnola dal 2018 al 2022, successivamente debutta nel calcio dei grandi in quinta serie del suo Paese con le maglie del CE Mercadal, Ciudad de Lucena e la squadra B del Logroñes. Con quest’ultima vanta convocazioni nella prima squadra in serie C. La società augura le migliori fortune per questa nuova stagione. Benvenuto a Cittanova.
Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione 2024/25 con l’attaccante, classe 2005, Giuseppe TEDESCO. Dopo aver mosso i primi passi nella scuola calcio Academy Gioiese, si trasferisce nel Catanzaro nella stagione 2019/2020 rimanendo fino alla passata stagione con ottimi risultati nelle varie categorie juniores. Con la squadra del capoluogo ha lavorato con tecnici del calibro di Roberto Camerino, Rosario Salerno, Giulio Spader e Domenico Zito fino a debuttare nei professionisti, nel novembre del 2022, in coppa Italia contro Potenza e Avellino. La società augura le migliori fortune per questa nuova stagione. Benvenuto a Cittanova.