esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (17)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (17)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg

Bagnarese vs Rizziconi decisa dalla rete di Rotolo [FOTO]

2024-09-24 08:52

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, calcio, foto, Bagnarese, Rizziconi, Prima categoria girone D, Rotolo,

Bagnarese vs Rizziconi decisa dalla rete di Rotolo [FOTO]

Le due squadre si ritroveranno nello stesso girone di Prima Categoria

bagnarese-vs-rizziconi-220924_28.jpeg

Sul sintetico del Lopresti di Palmi, vista l'indisponibilità del proprio rettangolo di gioco, la Bagnarese per la gara di ritorno della Coppa Calabria ha affrontato il Rizziconi. La partita, sostanzialmente corretta, ha visto le squadre confrontarsi a viso aperto e si è conclusa a favore degli ospiti con la rete arrivata nei minuti finali ad opera di Rotolo. Continua quindi il percorso del Rizziconi in Coppa Calabria, mentre le due squadre si ritroveranno nello stesso girone a battagliare da domenica prossima nel campionato di Prima Categoria.

 

Abbiamo sentito le impressioni di Fabio Crupi, tecnico della Bagnarese: "Siamo una squadra che ancora deve trovare la brillantezza e la condizione fisica, essendo partiti in ritardo per via delle vicissitudini relativi alla questione del nostro stadio. In questo periodo siamo ospiti a Palmi e colgo l’occasione, anche a nome della società, per ringraziare il presidente Sergi e tutta la dirigenza. Ci apprestiamo ad affrontare la prima di campionato contro il Catona, cercando di dare il meglio di noi stessi come abbiamo fatto ieri. Sono contento dei ragazzi che ho a disposizione, vogliamo valorizzare i nostri tanti giovani, inserendoli gradualmente anche grazie all’aiuto dei calciatori che hanno più esperienza. Ho un gruppo eccezionale e coeso che lavora e mi segue, con il quale cercheremo di onorare al meglio la maglia di questa gloriosa squadra che è la Bagnarese”.

 

Il direttore sportivo del Rizziconi Michele Sciotto dichiara: “Sono felice per la prestazione dei ragazzi, che hanno giocato bene. Hanno avuto diverse chance ed anche un rigore che è stato parato dall'ottimo portiere bagnarese. Il passaggio del turno contro una squadra blasonata come la Bagnarese -  alla quale faccio i miei complimenti - ci fa capire la forza del nostro gruppo, e con la vicinanza dei nostri tifosi che ci seguono sia in casa che fuori, diventa tutto più facile. Adesso bisogna pensare al campionato. Sabato incontreremo il Polistena che ha fatto un'ottima campagna acquisti e ha riportato entusiasmo in una piazza che, come noi, ha militato in categorie superiori. Concludo augurando un buon inizio di stagione che ci faccia divertire tutti”.