Non un ottimo inizio di campionato quello del Cittanova che dopo due giornate si trova ancora a zero punti in classifica. Calendario sicuramente non favorevole per i giallorossi che hanno affrontato alla prima la ReggioRavagnese, che si trova a punteggio pieno, e alla seconda giornata la Gioiese, che nonostante le varie vicissitudini è scesa in campo con un undici titolare di tutto rispetto.
Domenica, al “Morreale Proto”, altra brutta gatta da pelare per gli uomini di mister Crucitti che affronteranno la Digiesse Praia Tortora di mister Aita. I cosentini si trovano attualmente con tre punti in classifica in virtù della vittoria per tre a uno, in casa, contro la Gioiese e la sconfitta per uno a zero a Soriano. Inoltre, mercoledì 25 settembre hanno affrontato la Paolana negli ottavi di coppa Italia dilettanti vincendo per uno a zero con rete di Petrone su calcio di rigore. Tra gli uomini di maggior spicco per il Praia troviamo il difensore Crisciullo, il regista Bert, la mezzala Maitini e il bomber Petrone per una squadra costruita per ambire alle posizioni nobili dalla classifica.
In casa Cittanova si proverà a recuperare qualche acciaccato per garantire a mister Crucitti più soluzioni, nel tentativo di muovere la classifica. Appuntamento al “Morreale Proto” domenica 29 settembre ore 15:30.