Uno dei big match della terza giornata del campionato di Promozione, è stato sicuramente Deliese vs Capo Vaticano, alla fine terminato sullo 0-0.
Abbiamo sentito uno dei giocatori storici al momento fermo per un fastidioso infortunio Salvatore Piccolo, al quale abbiamo chiesto di analizzare la gara.
“E’ stata una bella partita di entrambe le squadre, sugli scudi si son viste le due difese, non tante occasioni da gol, anche perché i rispettivi reparti arretrati sono stati quasi perfetti”.
Venivate da una stessa serie di risultati come la Deliese, appaiati in classifica con 5 punti, vi potete ritenere soddisfatti dei punti ottenuti fin oggi?
“In effetti mancano i due punti di domenica scorsa, quando ci siamo fatti raggiungere al 98º su un errore difensivo, subendo il pareggiato. Come succede sempre nel calcio gli episodi a volte sono a favore ed a volte contro e alla fine si equivalgono, dobbiamo però prestare più attenzione”.
Ritiene che la sua squadra possa lottare da qui alla fine con le squadre di testa come dichiarato da mister Surace in una precedente intervista?
“Io ho sempre un mio pensiero personale. L'obiettivo primario sono i 40 punti, poi si passerà all'obiettivo successivo che sono i play-off perché questo campionato su quindici squadre ce ne sono 10/11 che possono ambire ai quartieri alti della classifica. Sembra un campionato di Eccellenza con squadre blasonate costruite per fare bene, noi sicuramente ce la lotteremo con tutti andando sempre alla ricerca del miglior risultato possibile”.