esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (18)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (18)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg

Il Cittanova si prepara per la trasferta di Soriano

2024-10-04 09:37

Andrea Albarella

CALCIO, Eccellenza, calcio, crucitti, cittanova, Soriano, Eccellenza , Giofrè, Fioretti, Khoris, Baggini,

Il Cittanova si prepara per la trasferta di Soriano

Un interessantissimo match tra due formazioni che vengono da risultati positivi

cittanova-vs-praiatortora.jpeg

Morale alto in casa Cittanova dopo la bella e convincente vittoria di domenica scorsa contro il temibile Praia Tortora, che ha permesso di mettere in cascina i primi tre punti della stagione. Il netto tre a zero che gli uomini di Crucitti hanno inflitto ai cosentini fa ben sperare in vista del prossimo futuro che prevede due trasferte insidiose. La prima di queste si chiama Soriano, affrontato l’anno scorso nella semifinale play off e terminata con il passaggio del turno dei giallorossi grazie alla vittoria per tre a uno. (Seconda trasferta contro il San Luca). I vibonesi si trovano a sei punti in classifica dopo tre giornate, frutto delle vittorie contro Praia e Rende e della sconfitta nella prima giornata di campionato contro la Palmese. Una squadra forte quella allenata dal tecnico Giuseppe Giovinazzo, ex della gara, con chiari obbiettivi di vertice. 

 

Tra le file rossoblù c’è da segnalare la presenza di qualche ex giallorosso come Giofrè, Baggini e il capocannoniere degli ultimi due tornei Simone Fioretti. Il Cittanova dal canto suo si gode il ritorno al goal di Jonis Khoris, sontuosa la sua partita contro il Praia condita anche da due assist di ottima fattura, e una intesa di squadra che non può fare altro che migliorare. Appuntamento il 6 ottobre allo stadio comunale “Alexandra Primerano” ore 15:30 per un interessantissimo match tra due formazioni che vogliono dare seguito alle vittorie del turno precedente.