esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (18)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (18)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg

Eccellenza: Gli impegni del Soriano ad Ottobre

2024-10-04 10:35

Gianluca Vasapollo ViboSport

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, cittanova, Soriano, ViboSport, Giuseppe Giovinazzo,

Eccellenza: Gli impegni del Soriano ad Ottobre

La squadra di Giovinazzo si prepara per la Coppa e le sfide di Campionato

soriano-vs-cittanova.jpeg

Sono cinque gli impegni per la squadra dei presidenti Morabito e Monardo nel mese di ottobre. Quattro di campionato e uno di Coppa Italia. Dopo la bella vittoria di Rende, la squadra di Giuseppe Giovinazzo è intenzionata ad allungare la scia positiva. La prima sfida del mese è in programma domenica prossima, 6 ottobre (15,30), allo stadio Alexandra Primerano, dove sarà ospite il Cittanova reduce dalla bella e rotonda vittoria interna (3-0) sul PraiaTortora.
I rossoblù vibonesi arrivano a questa gara con due belle vittorie consecutive, dopo il passo falso iniziale con la Palmese, ottenute con il PraiaTortora e a Rende.

 

La domenica successiva, per la quinta giornata, difficile trasferta a Melito Porto Salvo con il Bocale. Ma prima, mercoledì 9 ottobre (ore 15,00), Fioretti e compagni ospiteranno l’Aek Crotone nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia Calabria. All’andata i vibonesi si imposero al Giuseppe Faga di Crotone per 2-1 con gol di Mari e Salvador.
 

Per la sesta giornata, il 20 ottobre, si torna al Primerano in campionato per affrontare il San Luca e, quindi, la domenica successiva trasferta a Brancaleone, con gara che inizierà alle 14,30 per il ritorno all’ora solare.