esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (21)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (21)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Cambia una guida tecnica in Prima Categoria

2024-10-30 18:25

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, calcio, Bagnarese, Prima categoria girone D, Fabio Crupi,

Cambia una guida tecnica in Prima Categoria

La difficile situazione logistica del campo da gioco ha creato una serie di problematiche

cittanova---soriano-coppa-251023_6.jpeg

La società calcistica della Bagnarese, da decenni simbolo del calcio dilettantistico reggino, si trova in una fase di profonda crisi. All'inizio della stagione, erano circolati progetti ambiziosi e speranze di successo, ma le problematiche legate alla logistica del campo da gioco hanno creato una serie di ostacoli insormontabili.

I risultati sportivi, di conseguenza, non hanno soddisfatto le aspettative della tifoseria, gettando la squadra in un vortice di incertezza e caos. La situazione è diventata così critica che la dirigenza della Bagnarese ha emesso un comunicato stampa ufficiale, confermando ciò che fino a poco tempo fa era soltanto voce di corridoio, come da comunicato stampa da noi pubblicato integralmente (leggi qui).

Oggi, ciò che sembrava un semplice rumor si è trasformato in realtà: le strade della Bagnarese e del tecnico Fabio Crupi si dividono. Questa separazione avviene a pochi giorni dalla delicata sfida contro la capolista Sporting Polistena

 

Mentre i tifosi si interrogano sul futuro della loro squadra, la Bagnarese si prepara a fare i conti con una nuova fase di transizione, con la speranza di superare le attuali difficoltà e riconquistare la propria identità vincente nel panorama calcistico locale.

unipolsai nania bis.jpeg
pubblitalia 90 sapioli.jpeg