esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (2)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (2)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

OmiFer Palmi, contro la M.A. Acqua San Bernardo Cuneo altro ko

2024-11-18 11:25

Francesco Lacquaniti

Altri Sport, altri sport, pallavolo, volley, OmiFer Palmi, M.A. Acqua San Bernardo Cuneo,

OmiFer Palmi, contro la M.A. Acqua San Bernardo Cuneo altro ko

La settima sconfitta rende sempre più difficile la risalita in classifica

omifer-vs-cuneo.jpeg

L’ottava uscita della OmiFer Palmi in una Serie A2 che definirla in salita sarebbe un eufemismo, la vede uscire sconfitta contro i piemontesi della M.A. Acqua San Bernardo Cuneo che al PalaSurace (non è una novità, ma lo sportivissimo pubblico presente si è ancora una volta distinto applaudendo i vinti e, soprattutto, i vincitori) si impone 0-3 chiudendo la trasferta in terra calabrese in soli 80’. 

 

Vittoria che non fa una grinza per la forte compagine di coach Matteo Battocchio (più che soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi in difesa e a muro) che, pur senza strafare (il primo set è stato abbastanza combattuto l’ultimo chiuso dall’attacco di Allik a spegnere quella che sarebbe stata la più incredibile delle rimonte), si impone con i parziali di: 20-25, 19-25 e 20-25. 

 

La settima sconfitta del sestetto palmese la isola sempre più in fondo alla classifica (il disavanzo dalla terz’ultima piazza e adesso salito a -6) ma il coach argentino Jeorge Cannestracci, al quale, oltre a Matteo Paris (presto disponibile), urgono altri rinforzi, ha le idee molto chiare su come sovvertire la situazione e farà capire ai suoi che quel che deve cambiare è la mentalità (le partite vanno interpretate al meglio dal primo all’ultimo set lottando su ogni singolo pallone). Per la OmiFer Palmi è Sala a ritagliarsi il maggior numero di punti (14) per la M.A. Acqua San Bernardo Cuneo Codarin (17). Prossima uscita a Fano contro la Smartsystem Essence Hotels Fano.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg