esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (25)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (25)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Melicucchese, altro esame importante contro il Galatro

2024-11-27 15:34

Redazione

CALCIO, Terza Categoria, calcio, Terza Categoria, Davide Sorbara, Melicucchese, San Calogero, Academy Galatro, Biagio Ferraro,

Melicucchese, altro esame importante contro il Galatro

“Abbiamo un grande gruppo guidato in maniera egregia da mister Sorbara"

melicucchese-vs-tre-borghi-101124_105.jpeg

Dopo la vittoriosa gara sul campo del San Calogero, il ds Biagio Ferraro esterna tutta la sua soddisfazione, pur sottolineando che il campionato è lungo, oltre che ogni partita è comunque un ostacolo che bisogna affrontare con la giusta concentrazione.
 

La gara contro il San Calogero è stata davvero tosta, sapevamo della forza dei nostri avversari che si sono dimostrati veramente capaci. I ragazzi però sono stati all’altezza e hanno raggiunto il risultato pieno facendo felici tutti noi”.


Contento di tutti i componenti della squadra, elogia l’operato del tecnico Davide Sorbara.
Abbiamo un grande gruppo guidato in maniera egregia da mister Sorbara, il quale è stato scelto perché vediamo in lui una persona molto preparata sia a livello tecnico che tattico e sono sicuro che insieme faremo molta strada. Sono sicuro sulle qualità e sul valore della squadra, con il mister ho un legame molto profondo che va oltre il calcio, ci confrontiamo sempre andando ad analizzare tutto in maniera specifica, come nel caso dell’unico pareggio peraltro arrivato nei secondi finali della gara contro il Mamerto che comunque ha dimostrato di essere una grande squadra”.


Guardare tutti dall’alto verso il basso fa piacere, ma il ds Ferraro sottolinea che non bisogna calare la concentrazione.
Essere primi in classifica è una cosa che fa piacere e speriamo di rimanerci anche se non sarà facile. Nella prossima gara incontreremo il Galatro, gara molto importante e difficile perché ci confronteremo con giocatori forti e di categoria superiore. La stiamo preparando bene come abbiamo fatto fino a oggi con le altre partite, sarà poi il campo a parlare”.

emportio gard.jpeg
pubblitalia 90 sapioli.jpeg