esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (26)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (26)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Vittoria della Deliese sul campo della Bovalinese

2025-01-04 21:03

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, deliese, Bovalinese, Polisportiva Bovalino, Promozione Girone B,

Vittoria della Deliese sul campo della Bovalinese

Le dichiarazioni post- partita di un match avvincente

bovalinese-vs-deliese_01.jpeg

Partita molto bella tra Bovalinese e Deliese, con tante occasioni da rete che hanno deliziato il pubblico presente. Ad avere la meglio è stata la squadra ospite che dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo con la rete di Gliozzi, è riuscita nella ripresa a ribaltare il risultato con il pari arrivato grazie all’eurogol di Kebe, sorpasso firmato da Giorgiò e tris finale di Aiello.

 

Di seguito riportiamo le dichiarazioni del presidente della Bovalinese Vincenzo Scordino e del direttore sportivo della Deliese Antonio De Giorgio

 

Vincenzo Scordino: “Siamo contenti della prestazione dei ragazzi, abbiamo però avuto un black-out di sei/sette minuti nei quali abbiamo imbarcato acqua da tutte le parti con il centrocampo andato in difficoltà e la difesa non impeccabile come in altre occasioni, concedendo campo a una Deliese che ci ha creduto fino alla fine. Gli avversari hanno realizzato una rete con un eurogol di Kebe e poi da lì siamo andati in bambola subendo ancora altre due reti. Avevamo realizzato una rete con Zampaglione annullata per fuorigioco dubbio, ma non è stato questo che ha condizionato la partita. Dopo il nostro vantaggio il loro portiere ha fatto tre autentici miracoli su nostre conclusioni a botta sicura. Non abbiamo velleità di classifica ma, dopo aver giocato per alcuni tratti molto bene, brucia non raccogliere punti. Ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo alla prossima gara con fiducia. Complimenti comunque ai nostri avversari che hanno dimostrato di essere un’ottima squadra e complimenti alla società della Deliese con la quale abbiamo trascorso una bella giornata di sport”.

 

Antonio De Giorgio: “Siamo partiti molto bene e nei primi tre minuti di gioco abbiamo avuto due palle gol clamorose, una con Angulo di testa e una con Saura che ha tentato il pallonetto su Galluzzo ma la palla è andata fuori. Successivamente il Bovalino ha preso campo ed è andato in vantaggio alla metà del primo tempo, poi la partita si è giocata a centrocampo senza ulteriori sussulti. Secondo tempo partita equilibrata con il Bovalino che ha avuto due occasioni per raddoppiare, poi siamo saliti in cattedra ribaltando la partita con tre reti. Due gol annullati, uno per parte, rispetto ai quali ci sono delle recriminazioni sia da parte nostra che da parte loro, credo comunque che la vittoria sia meritata”.

deliese-pubblicità-2023_24.jpeg
whatsapp image 2024-12-12 at 07.37.17.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg