Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della società del Cittanova Calcio, la quale lamenta alcune disattenzioni arbitrali, in particolare la rete annullata nella penultima gara giocata contro la Paolana, mentre nel secondo video la mancata concessione di un calcio di rigore nella gara giocata contro ReggioRavagnese.
Questi sono SOLO due degli episodi che stanno condizionando il campionato del Cittanova Calcio. Nel primo video goal annullato a Khoris, domenica passata, per fuorigioco inesistente, contro la Paolana, nella seconda metà del secondo tempo sullo zero a zero. Nel secondo video (trovate nel primo commento) rigore non concesso questa domenica (fallo su Napolitano) contro la ReggioRavagnese, sul tre a uno per gli avversari, che avrebbe potuto riaprire la partita.
Non ci piace fare polemica ma dopo gli ennesimi e clamorosi torti arbitrali è arrivato il momento di farci sentire. Perdere ci sta e nonostante tutti i nostri limiti stiamo lottando per continuare a dare lustro ad una piazza come Cittanova che ha rappresentato la Calabria, fino a poco tempo fa, anche in categorie superiori. Il Cittanova Calcio non vuole di certo mettere in dubbio o sollevare sospetti sulla buona fede ed imparzialità dei direttori arbitrali, ma chiede legittimamente, anzi, pretende, maggior attenzione e competenza al fine di potere lottare ad armi pari con tutti.