In Seconda Categoria la Sangiorgese sta ottenendo dei buoni risultati, con una squadra composta da tantissimi giovani, ma con over che vivono, lavorano e giocano da sempre per la squadra gialloblu. Uno di questi è Antonio Fazari, storico portiere, al quale abbiamo rivolto alcune domande sullo stato di salute della sua squadra.
Antonio state attraversando un ottimo periodo di forma, come giudichi questo campionato?
“Si è vero veniamo da buoni risultati, anche se nell'ultima giornata a Palizzi non abbiamo fatto una gran gara! Ci è mancata la cattiveria e la grinta giusta per portare i tre punti a casa, ma in compenso lo scorso anno queste partite le perdevamo, è comunque un campionato abbastanza equilibrato dove ogni gara è aperta a qualsiasi risultato”.
Gli obbiettivi della società quest'anno quali sono?
“L'obbiettivo è mantenere la categoria che in un paesino come San Giorgio è motivo di grande orgoglio. Rispetto alla passata stagione, la rosa è molto cambiata, con alcuni vecchi compagni che hanno preferito andare a giocare altrove, ma con l’inserimento di alcuni giovani molto interessanti ci stiamo togliendo qualche soddisfazione”.
Quale delle squadre che avete già affrontato pensi possa aggiudicarsi la vittoria del torneo?
“Il Cspr ha le carte in regola per vincere il campionato, ma ci sono ancora tante partite e alcune squadre alla lunga potrebbero uscire fuori. Guardando la classifica, oltre che la rosa, è facile dire che anche l’Archi può ambire a traguardi importanti, ma le altre che inseguono non sono da meno”.