
Al Saverio Spinella di Melito di Porto Salvo. è il Melito di mister Carella ad aggiudicarsi la stracittadina contro il ProPellaro di mister Verbaro.
Parte bene la compagine ospite che al 6' si porta in vantaggio col suo cannoniere Sapone che sigla il rigore concesso per un fallo di mani in aerea melitese. Su punizione dal limite al 21' è l'ex Camps che impegna Falduto che si distende sulla destra e neutralizza il tentativo del centrocampista reggino. Al 27' la squadra di casa raggiunge il pareggio con Troncoso che sugli sviluppi di un calcio d'angolo di sinistro batte l'estremo difensore ospite. Contreras al 30' dalla distanza con un gran tiro di destro va vicino al gol, ma il pallone sfiora l'incrocio dei pali. Il funambolo Martinez per i padroni di casa al 34' spostato sulla sinistra sferra un tiro ad incrociare ma il pallone sfiora il palo. Al 40' Stillittano dalla sinistra pennella un traversone in area dove Troncoso ben appostato non impatta bene e l'azione sfuma. Finisce il primo tempo sotto una pioggia battente.
Parte bene nella ripresa la squadra reggina, che con Acosta al 6' colpisce il palo dopo una sciagurata uscita di Falduto che lascia sguarnita la propria porta, lo stesso Falduto si riscatta qualche minuto dopo deviando in angolo il tiro dell'avanti pellarese.
Al 30' è il portiere Prattico' che si distende sulla propria sinistra per neutralizzare un tentativo da fuori del nuovo entrato Sivori, ma poco dopo nulla può quando la squadra di casa passa in vantaggio col proprio capocannoniere Martinez, il quale approfittando di un errore della difesa ospite si invola verso l'area avversaria e dopo aver superato un avversario si presenta davanti a Prattico' battendolo con un piattone di destro. Prima del triplice fischio dell'arbitro, è Sivori imbeccato da Troncoso, a siglare il terzo gol per la sua squadra battendo l'incolpevole portiere ospite proteso in uscita.
Risale in classifica la compagine melitese, si ferma la squadra reggina che vuole raggiungere i play off.
