
Ottimo il campionato della Polisportiva Cittanova, che partita con una rosa formata tutta da calcettisti di Cittanova, è riuscita grazie alla vittoria giunta nell'ultima gara di campionato contro il Rovito, a mantenere la categoria. Di seguito il commento apparso sulla pagina della società giallorossa presieduta da Fortunato Maisano.
"C1….e sto! È il momento di festeggiare per l’ennesimo traguardo raggiunto. È il terzo anno di fila che la nostra società riesce a mantenere la categoria massima regionale. Ogni elemento di questa meravigliosa famiglia ha contribuito al raggiungimento del nostro obiettivo. Grazie al nostro presidente Fortunato Maisano per aver creato questo gruppo fantastico; grazie al nostro mister Francesco Pirilli per essere riuscito, assieme ai suoi ragazzi, a centrare l’obiettivo stagionale nonostante le mille difficoltà. Grazie a tutti i ragazzi, dai più giovani ai veterani, per averci creduto fino alla fine. Grazie a tutti i dirigenti per la vicinanza costante alla squadra. Grazie infine al capitano Antonio Sorrenti per essere la colonna portante della nostra squadra.
Oggi non vogliamo raccontare la partita ma ci limitiamo a raccontare il lieto fine del nostro sogno… al prossimo anno ancora più agguerriti!"
ASD POLISPORTIVA CITTANOVA 9 - A.S.D. BFB ROVITO 5
Marcatori: [Catanese 2, Migliorini 2, Condello 2, Sorrenti A., Piromalli, Romeo, (PC), Fiorita 3, Oliviero , Campanaro (R)]