
Il ds Ettore Meli lancia segnali chiari in vista della nuova stagione della US Vibonese Calcio: "Vogliamo costruire una grande squadra, con giocatori che credano nel progetto e nel nostro presidente Pippo Caffo"
Intervenuto nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Onda Verde, Meli ha parlato con determinazione ma anche con cautela: prima di programmare il futuro, servirà mettere nero su bianco il rinnovo del suo contratto, atteso all’inizio della prossima settimana.
Dietro le quinte, però, il lavoro è già partito! Obiettivo? Mantenere l’ossatura solida della scorsa stagione e inserire qualche pedina decisiva per alzare il livello.
In cima alla lista dei desideri ci sono i “gemelli del gol” Pietro Terranova e Fabio Alagna: 28 reti in due nella passata stagione. Una coppia d’oro che ha retto l’attacco anche in assenza di Berardi e Simonelli, con il giovane Gesualdo Napolitano (classe 2005) pronto a esplodere.
Resta da sciogliere il nodo allenatore. Meli: "Se Michele Facciolo riceverà proposte importanti dal professionismo sarà difficile trattenerlo..."
Foto di copertina Us Vibonese Calcio