esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Nuovo progetto per Gianluca Califano

2023-06-18 17:54

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, califano,

Nuovo progetto per Gianluca Califano

"Farò una scelta di cuore, confermando un eventuale nuovo progetto allo status sociale in cui oggi viviamo"

L'amarezza per come si è concluso il campionato della Real Metropolitana​ aveva fatto intendere l'allontanamento di Gianluca Califano dal mondo del calcio, ma lo stesso ha deciso di voltare pagina senza però abbandonare la passione per il calcio.

 

Di seguito le sue dichiarazioni: "La stagione appena terminata con la Real Metropolitana è stata di certo travagliata ma estremamente positiva. Rifarei le stesse scelte allo stesso identico modo. La nostra squadra ha combattuto coesa e con determinazione per l’intero campionato e lo staff ha lavorato con precisione e professionalità. La differenza è stata sancita esclusivamente da decisioni arbitrali profondamente discutibili che hanno interrotto il nostro cammino in maniera irreversibile nella gara decisiva in ottica play-off. 
Mi porto nel cuore compagni di viaggio leali con i quali ho condiviso piacevoli momenti. Personalmente ho pensato seriamente di abbandonare questo mondo a cui mi sento molto legato. Tuttavia, quasi certamente farò una scelta di cuore, conformando un eventuale nuovo progetto allo status sociale in cui oggi viviamo, rifondando la mia esperienza sui rapporti umani e sull’autentica passione per il calcio". 

 

A breve, fa sapere Califano, sarà ufficializzato un nuovo progetto sul quale si sta lavorando alacremente.