esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Si delinea l'assetto societario dell'Academy Ardore

2023-07-10 09:02

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Academy Ardore, Aldo Mercatello, Pino Varacalli,

Si delinea l'assetto societario dell'Academy Ardore

Nell'Ardore Academy ritorna un “tifoso per eccellenza”, un padre calcistico” , che trasformerà un progetto “nuovo” in un progetto “vincente”.

academy-ardore.jpeg

L'Academy Ardore si sta organizzando a livello societario per ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria. Ecco le parole di Pino Varacalli, presidente della società jonica:

 

"ACADEMY ARDORE, lo dice il nome, sarà una scuola di calcio, ma proveremo anche di vita. Quindi prima di parlare d’altro ci sembrava doveroso raccontare chi saranno i formatori, i nostri mister. E l’abbiamo fatto nei giorni scorsi col comunicato n.1. Il secondo passo è raccontarvi oggi chi sono i primi tifosi che aspetteranno a braccia aperte chiunque vorrà aggregarsi. Assieme quindi ai soci fondatori, Giuseppe Varacalli, Domenico Castelvetere, Giuseppe Marino, Luigi Caridi, Rosalba Varacalli, Francesco Patea e Gianfranco Sorbara, ci sono già i primi soci che hanno dato la propria disponibilità a dare una mano in questo grande progetto: Roberto Marando, Vincenzo Dattilo, Vincenzo Zappavigna, Salvino Marando e Vincenzo Romano. I primi di una lunga serie di “tessere del tifoso” che hanno a cuore il calcio ad Ardore e nel comprensorio. Ma la notizia più importante probabilmente è data dal ritorno del “tifoso per eccellenza”, di chi è stato protagonista indiscusso della storia calcistica ardorese, di chi ha visto crescere ed ha cresciuto centinaia di atleti in tutta la Locride. L’Academy Ardore annuncia che si pregia di avere da oggi come Presidente Onorario il grande Aldo Mercatello. Mercatello tornerà a pieno diritto a calcare lo stadio che ha contribuito fortemente a rendere storico per il nostro calcio. Sarà il “padre calcistico” per tutti noi, un uomo dal quale si può solo imparare e che trasformerà un progetto “nuovo” in un progetto “vincente”. 
Caro Aldo, Ardore tanto ti doveva e tanto e tanto altro ancora ti meriti e ti darà".