esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Real Cittanova prende il jolly Attisano

2023-07-23 10:28

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Real Cittanova, Attisano,

Il Real Cittanova prende il jolly Attisano

“Affronto questa nuova sfida con grande entusiasmo. Spero di ripagare la fiducia di chi mi ha voluto a Cittanova"

enzo-attisano-interno.jpeg

Ancora protagonista il Real Cittanova che inserisce nel proprio organico un altro giocatore di esperienza e qualità. Si tratta di Enzo Attisano che nelle ultime stagioni è stato artefice di ottimi campionati con la Cinquefrondese, giocando sia da centrocampista che da attaccante.


“Affronto questa nuova sfida con grande entusiasmo – dichiara Attisano -  che poi è lo stesso entusiasmo che mi ha trasmesso il presidente Ligato ed anche mister Adornato, il quale è stato il primo a chiamarmi già in tempi non sospetti. E’ stato proprio questo interessamento e la fiducia che mi hanno dimostrato da subito, a far declinare qualsiasi altra offerta sia di società in Prima Categoria, sia di categorie superiori. Spero di trasmettere questo entusiasmo sia ai tifosi che ai miei nuovi compagni di squadra e di ripagare la fiducia di chi mi ha voluto a Cittanova. Ritrovo anche tanti miei ex compagni con i quali ci siamo già tolti delle belle soddisfazioni, quindi sono molto fiducioso e, anche se siamo una neopromossa, punteremo di sicuro a traguardi ambiziosi”.

attisano.jpeg