esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Felice Zagari riparte dalla sua Taurianova

2023-08-03 19:33

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Taurianova Academy, Francesco Longo, Felice Zagari, Alessio Viola,

Felice Zagari riparte dalla sua Taurianova

"Taurianova è il mio paese e scegliere i “miei” colori è del tutto naturale.."

felice-zagari.jpeg

Nasce trequartista, ma negli ultimi anni ha giocato anche come mezzala. Nativo di Taurianova, Felice Zagari vestirà nella prossima stagione la maglia giallorossa della sua cittadina.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Hinterreggio quando si trovava in C2, ha fatto Allievi e Primavera tra Reggina e Avellino in Serie B. Ha militato poi tra le fila del Corigliano, Vibonese in Serie D e Bocale in Eccellenza. 
Quest’anno ha deciso di ripartire dal Taurianova Academy, per seguire il progetto della società giallorossa presieduta da Francesco Longo, spiegando che: «Questa è la scelta più facile che abbia potuto fare, Taurianova è il mio paese e scegliere i “miei” colori è del tutto naturale, ma, a parte questo, negli ultimi anni il Taurianova Academy si è dimostrata una delle squadre più organizzate in questa categoria.
Sono contento di potermi mettere a disposizione di mister Coppola, allenatore molto preparato, che ha fatto ritornare l’entusiasmo a Taurianova, con la tribuna sempre gremita di tifosi festanti.
Inoltre la presenza di Alessio Viola in campo e dentro lo spogliatoio è una marcia in più, che trasmette sicuramente quel senso di appartenenza, che lascia un’impronta positiva in tutto il gruppo.
Mi sento ottimista e sono sicuro che il Taurianova Academy dirà la sua in questo nuovo campionato, potendo contare anche sull’apporto dei nostri fantastici tifosi, pronti a sostenerci ogni domenica. In ultimo ma non per importanza, mi sento di fare un plauso alla società composta da persone come il presidente Longo che sostiene con impegno e con passione il progetto Taurianova Academy».