esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Taurianova, arriva un esperto centrocampista

2023-08-05 18:58

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Taurianova Academy, Francesco Longo, Pagano, Calabrò,

Taurianova, arriva un esperto centrocampista

"Sono contento ed orgoglioso di indossare la maglia del Taurianova..."

pagano-nicola.jpeg

Ottimo elemento di centrocampo, che tranne qualche breve parentesi tipo Cittanova nel 2010 in Promozione, sostanzialmente ha sempre giocato da capitano a Cinquefrondi con 3 società differenti, si appresta ad indossare una nuova maglia ed a vivere nuove emozioni con i pianigiani del Taurianova Academy. Stiamo parlando di Nicola Pagano, il quale dopo aver ricevuto numerose richieste anche da categorie superiori, ha deciso di sposare il progetto del presidente Longo, del vice Calabrò e di tutti i dirigenti, che vogliono regalare alla cittadina di Taurianova ed ai tifosi una stagione esaltante.

 

Prima di tutto vorrei dire che dispiace per come sia terminata la storia calcistica della Cinquefrondese - spiega Pagano - perché essendo la mia città, ci sono molto legato e sicuramente non meritava questo epilogo. Ringrazio pertanto le società che si sono succedute a Cinquefrondi e delle quali ho fatto parte, per i tanti anni trascorsi insieme conditi da altrettanti importanti traguardi. Per quanto riguarda la nuova esperienza sono contento ed orgoglioso di indossare la maglia del Taurianova, ringrazio il presidente Longo, la società ed il mister per avermi dato questa opportunità. Darò il massimo per ripagare la fiducia riposta in me e sono sicuro che diremo la nostra in questo campionato”.

pubblivenere.jpeg