esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Tullio Borghetto sposa il progetto della Bagnarese

2023-08-11 13:06

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Bagnarese, Tullio Borghetto, Ciccio Api,

Tullio Borghetto sposa il progetto della Bagnarese

"Alla soglia dei 40 anni, mi sono fatto coinvolgere dall’ entusiasmo della piazza di Bagnara"

borghetto-bagnarese.jpeg

Negli ultimi anni ha giocato per diverse squadre, lasciando il segno con le sue prestazioni. Ha vestito le maglie di Villese, Ravagnese, San Giorgio, Deliese, Pellaro e Bovese, dimostrando costantemente il suo talento e la sua determinazione sul campo.

 

Tullio Borghetto (nella foto insieme al vice presidente Domenico Fedele), esperto centrocampista, ritroverà alla Bagnarese il tecnico Ciccio Api, sul quale non lesina parole di elogio:
“Ho avuto  il piacere di giocare spesso sotto la capace guida di mister Api, ritrovandomi parte di un gruppo meraviglioso di giocatori, e lo voglio sottolineare, questo è anche merito del mister e delle società stesse che hanno creato tutte le condizioni perché  tutto funzionasse al meglio”.

 

Attratto dall’entusiasmo e dall’importanza per il calcio della piazza di Bagnara, tiene a sottolineare:
“Quest’anno, nonostante pensassi di appendere le scarpette al chiodo, grazie al fisico che ancora me lo permette, alla soglia dei 40 anni, mi sono fatto coinvolgere dall’ entusiasmo di una piazza, quella di Bagnara, da sempre importante ma quest’anno ancora più motivata. Ed è  proprio questo entusiasmo che mi spingerà a dare il meglio in questa nuova avventura”.

 

Tullio Borghetto ha dimostrato di essere un giocatore di grande talento e di avere un impatto significativo sulle squadre nelle quali ha militato. La sua presenza in campo è stata un elemento determinante, chissà che non lo sia anche per la Bagnarese.