esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Taurianova Academy nuovo colpo a centrocampo

2023-08-30 09:07

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Taurianova Academy, Francesco Longo, Domenico Brogna, Michele Coppola,

Taurianova Academy nuovo colpo a centrocampo

“Sono felicissimo di essere tornato in una piazza come quella di Taurianova che in passato mi ha dato tantissimo..."

brogna-taurianova.jpeg

Da pochi giorni il Taurianova Academy ha iniziato la preparazione alla nuova stagione e la società ha voluto fare un altro regalo al tecnico Michele Coppola, andando ad inserire nella propria rosa un giocatore di tutto rispetto, protagonista già in passato di ottimi campionati con i giallo rossi.

 

Domenico Brogna, centrocampista trentacinquenne di Laureana, tornerà a giocare a Taurianova, piazza che gli ha regalato tanto nel passato. “Inizio a giocare nel mia cittadina Laureana - spiega Brogna -  poi nelle giovanili di Catanzaro e Crotone. A Carpenedolo (BS) ho fatto una buona esperienza in C2 e, ritornato in Calabria, ho militato nella Vigor Lamezia. Ho fatto poi diversi anni in Serie D nell’Olbia, poi Rosarno e Castrovillari. La destinazione successiva è stata l’Eccellenza con il Massa Lombarda, poi Promozione con Taurianova, Marina di Gioiosa e Lauranese”.

 

Fuori dalla Calabria per motivi di lavoro, è a Taurianova che Brogna ha lasciato un pezzo del suo cuore, come lo stesso tende a sottolineare: “Sono felicissimo di essere tornato in una piazza come quella di Taurianova che in passato mi ha dato tantissimo, qui ho lasciato un pezzo di cuore ed è per questo che nonostante qualche richiesta ricevuta, non ho avuto dubbi quando il mister Michele Coppola e il presidente Francesco Longo mi hanno chiamato.
Spero di ricambiare in pieno la fiducia datami, e mi aspetto di trovare la domenica il solito fantastico pubblico giallorosso”.

pubblivenere.jpeg