esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Rosarnese si rinforza ulteriormente con due new entry

2023-08-30 20:01

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, rosarnese, cucinotta, Salvatore Capria, Francesco Rachele,

La Rosarnese si rinforza ulteriormente con due new entry

Due nuovi innesti per una Rosarnese che punta a una stagione di successo

rosarnese_04.jpeg

La Rosarnese arricchisce la propria rosa con due inserimenti sulle corsie esterne della difesa. Si tratta di Salvatore Capria e Francesco Rachele, che si vanno ad aggiungere al roster a disposizione del tecnico Antonio Cucinotta.

 

Salvatore Capria, rosarnese classe '96, è un esterno di difesa che si destreggia bene anche a centrocampo. Giocatore esperto che ha giocato in diverse categorie e squadre di prestigio. Cresciuto nel settore giovanile della Virtus Gioia, in seguito ha avuto significative esperienze con squadre come Palmese in Eccellenza, Gioiese in Promozione, Cittanovese in Serie D, Rosarnese, Staffoli, Rombiolese, Calimera e Saint Michel.

Capria si è mostrato entusiasta della possibilità di giocare nella squadra del suo paese natale, dichiarando: "Sono molto contento ed entusiasta di poter giocare nella squadra del mio paese. Ringrazio la società e il mister Cucinotta per avermi subito accolto e dato l'opportunità di mettermi in gioco nella Rosarnese. Spero di esprimermi al meglio in campo per ottenere soddisfazioni personali e raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Faccio un grande in bocca al lupo a me stesso, ai miei compagni, al mister e a tutta la società ed al popolo rosarnese".

 

Francesco Rachele, classe 2006, è un terzino sinistro che fa ritorno alla Rosarnese dopo aver militato nella Virtus Rosarno nella scorsa stagione. E' un prospetto molto interessante sul quale si può puntare molto. In merito a questa scelta, il giovane terzino ha commentato: "Sono cresciuto nell'Asd Rosarnese, ma l'anno scorso ho giocato nella Virtus Rosarno. Ringrazio tutta la società della Virtus per l'anno trascorso insieme, ma ho deciso di ritornare nell'Asd Rosarnese e spero di dare un grandissimo contributo. Sono fiducioso perché si sta creando un bel gruppo".

 

Con l'arrivo di questi due nuovi giocatori, la Rosarnese dimostra la sua determinazione nel rafforzare la squadra e puntare a una stagione importante.