esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Un nuovo innesto per il centrocampo della Rosarnese

2023-09-06 18:48

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, rosarnese, Di Bartolo, Domenico Gioffrè, Agostino Macrì,

Un nuovo innesto per il centrocampo della Rosarnese

Si cimenterà per la prima volta in una categoria a lui sconosciuta il nuovo centrocampista Domenico Gioffrè

domenico-gioffrè-rosarnese.jpeg

Ritorna nel paese dove ha tirato i primi calci, il giovane centrocampista della RosarneseDomenico Gioffrè, classe 1995, si è formato nel settore giovanile della Rosarnese, carriera che aveva accantonato per dedicarsi agli studi. Negli ultimi anni, ha deciso di riprendere le scarpette ed ha giocato per squadre locali di Seconda e Terza Categoria. L'anno scorso ha avuto l'opportunità di vivere un'esperienza significativa con il Laureana di Peppe Ocello.

Sono grato al presidente Ocello per l'opportunità che mi ha offerto. Nonostante non siamo riusciti a raggiungere il salto di categoria, ho trascorso un bel periodo a Laureana. Mi rimarrà sempre un ricordo speciale, sia dei miei compagni di squadra che della piazza di Laureana”.

Quest'anno inizierà una nuova avventura con la Rosarnese: “Con grande entusiasmo mi preparo ad affrontare questa nuova esperienza, questa volta in una categoria a me sconosciuta. Fin dal mio arrivo nella Rosarnese, ho ricevuto un caloroso benvenuto da parte dei miei compagni e del mister. Sono grato al presidente Di Bartolo e ad Agostino Macrì per avermi voluto nella rosa amaranto per questa stagione. Sono impaziente di mettermi alla prova, esseno io una persona determinata e pronta ad affrontare le sfide che mi si presenteranno”.

Sono pronto al mio debutto in questa categoria e mi impegnerò al massimo per dimostrare il mio valore - continua Gioffrè  - per dare il mio contributo al successo della squadra”.