esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Eccellenza e Promozione, decisa la data dei calendari

2023-09-06 18:37

Redazione

CALCIO, Eccellenza, Promozione, Prima Categoria Girone D, prima categoria, rosarnese, eccellenza, Di Bartolo, promozione, calendari, Domenico Gioffrè, Agostino Macrì,

Eccellenza e Promozione, decisa la data dei calendari

Tutto pronto per la presentazione dei calendari di Eccellenza e Promozione per la stagione 2023/2024

presentazione-calendari-eccellenza-e-promozione.jpeg

Pochi giorni ormai e le squadre di Eccellenza e Promozione conosceranno il loro cammino per la stagione sportiva 2023/2024. La LND con un comunicato ha reso noto che lunedì 11 settembre si procederà, presso la Sala convegni del CR Calabria, alla presentazione dei calendari.

Prima della presentazione dei calendari, verranno consegnati i premi disciplina alle società vincitrici le rispettive classifiche dei campionati di Eccellenza, Promozione e Under 19 Regionale, ossia Rende (Eccellenza)DB Rossoblu Città di Luzzi (Promozione A), Cinquefrondese (Promozione B) e Juventus Club (Under 19).

 

Saranno inoltre premiate le società che si sono aggiudicate la classifica del Premio Giovani 22/23, la speciale graduatoria di merito istituita dalla LND per le compagini che hanno utilizzato il maggior numero di giovani, vale a dire Morrone per l’Eccellenza, V.E. Rende e Roccella per la Promozione.

 

Spazio anche per i riconoscimenti agli allenatori che hanno conquistato la vittoria dei campionati: Graziano Nocera (Gioiese, ora Cittanova), Alberto Aita (Digiesse PraiaTortora), Giuseppe Saladino (Vigor Lamezia) e Giuseppe Verduci (Morrone U19). Riconoscimenti anche per i capocannonieri dei campionati 22/23 Simone Fioretti (Reggiomediterranea – Eccellenza), Athos Ferracci (Cassano Sybaris – Promozione A) e Giovanni D’Agostino (Compr. Archi – Promozione B), tutti e tre che quest’anno hanno cambiato casacca e che disputeranno i rispettivi campionati con le maglie di Soriano, Digiesse PraiaTortora e Gallico Catona.

 

Saranno premiati anche  gli arbitri del CRA Calabria che hanno ricevuto la promozione in Commissione Arbitri Serie D: Matteo Fede (Sez. Rossano), Domenico Fabio Macrina (Sez. Reggio Calabria), Valerio Navarino (Sez. Taurianova), Lorenzo Notaro (Sez. Lamezia Terme) e Carmelo Ramundo (Sez. Paola).

Nel corso dell’evento verranno trattati i temi relativi agli adempimenti tecnici necessari a seguito delle nuove disposizioni attinenti le modifiche regolamentari introdotte dal Decreto Legislativo 36/2021 per la figura del lavoratore sportivo e per il vincolo dei calciatori.