esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Real Cittanova consolida la difesa con Demasi

2023-09-22 19:16

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Real Cittanova, Demasi,

Il Real Cittanova consolida la difesa con Demasi

Spero, insieme ai miei nuovi compagni, di fare bene e di non deludere le aspettative della società

pietro-demasi-interno.jpeg

Al Real Cittanova arriva un difensore esperto che ha calcato campi di categoria superiore. Si tratta di Pietro Demasi, 33 anni, giocatore che può ricoprire più ruoli in difesa da terzino o difensore centrale. Nella sua carriera calcistica, tra Serie D e Prima categoria ha vestito i colori di Rosarno, Interpiana, Castrovillari, Milazzo, Praia, Gioiese, Laureana, Polistena, Palmi e, nella scorsa stagione, insieme ai suoi vecchi compagni ha vinto tutto quello che c’era da vincere con la Saint Michel.

 

Demasi pronto alla nuova avventura dichiara: “Ringrazio tutta la società della Saint Michel, il presidente Don Gaudioso, Michele De Masi, Ciccio Ascone ed il mister Mammoliti, ai quali auguro una stagione ricca di soddisfazioni che li porti alla vittoria del campionato perché lo meritano. Ringrazio il Real Cittanova per l’opportunità che mi hanno dato quest’anno e spero che, insieme ai miei nuovi compagni, molti dei quali già li conoscevo, di fare bene e di non deludere le aspettative della società”.

pietro-demasi.jpeg