esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

L'ASD Taurianova Academy promette spettacolo

2023-09-29 13:12

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Taurianova Academy, Real Cittanova,

L'ASD Taurianova Academy promette spettacolo

Domani la gara con il Real Cittanova promette spettacolo ed una buona cornice di pubblico

taurianova-academy-vs-real-cittanova-coppa-calabria-160923a_12.jpeg

Riparte il Campionato di Prima Categoria in Calabria e l’ASD Taurianova Academy è pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione. Il girone che dovrà affrontare la squadra di mister Coppola sembra essere molto ostico, con numerose squadre che punteranno al vertice ed a fare il salto di categoria; ma dopo l’ottimo finale di stagione dello scorso anno, con 10 vittorie nelle ultime 11 partite, il Taurianova sembra avere tutte le carte in regola per lottare con le altre avversarie. 

 

Il presidente Longo e tutta la società hanno messo a disposizione del mister una rosa molto completa e competitiva, con al centro il capocannoniere della scorsa stagione, con 28 reti realizzate, e capitano della squadra Alessio Viola. La stagione dell’ASD Taurianova Academy è iniziata nel migliore dei modi, con la doppia vittoria in Coppa Calabria contro il Real Cittanova: la doppietta di Viola all’andata ed il rigore di Ursida al ritorno hanno regalato a mister Coppola ed ai suoi ragazzi il passaggio agli ottavi, che vedranno la squadra giallorossa impegnata contro il S. Cristina. 

 

Il Campionato, invece, riparte domani ed il sorteggio ha voluto mettere di fronte ai giallorossi proprio il Real Cittanova che, dunque, avrà la possibilità di rifarsi delle sconfitte subite in Coppa: sabato 30 alle ore 15:30, infatti, il campo “Tony Battaglia” riaprirà le sue porte ai tifosi, che sperano ti infilare la terza vittoria su tre incroci contro i cugini del Real Cittanova. Il campo è pronto ad accogliere le squadre ed il clima sembra ideale per una partita di calcio; la prima giornata di Campionato, dunque, promette spettacolo e le due squadre cercheranno di dare il massimo per portare a casa i 3 punti. Appuntamento a domani, ore 15:30, stadio “Tony Battaglia” – Taurianova (RC).

 

Area comunicazione Taurianova Academy