esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Galatro ricomincia il proprio percorso calcistico

2023-11-25 06:47

Redazione

CALCIO, Terza Categoria, Terza Categoria, Galatro, Samuele Cannatà,

Il Galatro ricomincia il proprio percorso calcistico

Si riparte dalla Terza Categoria, con la guida tecnica di Samuele Cannatà

galatro-squadra.jpeg

Prima l’istituzione degli allievi di calcio a 5 e oggi finalmente il ritorno della prima squadra. Galatro domani nella gara esterna contro la Scillese,  debutterà nel campionato di Terza Categoria sotto la direzione del presidente Antonio Licastro e del vicepresidente e direttore sportivo Gaspare Sapioli. Nella dirigenza anche Francesco Curinga e Francesco Migali. La squadra non si nasconde e dichiara apertamente le proprie importanti ambizioni. Si punta in alto, con una rosa di giocatori locali e alcuni extracomunitari, ma anche di calciatori d’esperienza importati dalle squadre vicine che gli scorsi anni hanno disputato i campionati dilettanti. Sulla panchina siederà il tecnico e giocatore Samuele Cannatà, che si occuperà anche della guida del settore giovanile.

 

Gaspare Sapioli, una delle icone del calcio galatrese spiega: “Anche se si  tratta solo di Terza Categoria, è un impegno notevole che vogliamo portare avanti insieme a tutta la dirigenza, per fare ripartire nuovamente il calcio a Galatro. Abbiamo affidato la panchina a Samuele Cannatà, tecnico giovane e preparato, che lo scorso anno ha fatto molto bene con il Laureana. A lui abbiamo dato anche il compito di seguire i giovani della Scuola Calcio, per far crescere i nostri ragazzi ed avvicinarli sempre più allo sport, inteso come spirito di aggregazione e amicizia”.

galatro-squadra_02.jpeggalatro-samuele.jpeg