La classifica del campionato di Prima Categoria girone D, vede il Catona Calcio ricoprire la quarta posizione. La rosa costruita ad inizio stagione dal ds Michele Cotroneo, in assoluta sintonia con tutta la società, è stata ulteriormente rinforzata nel mercato dicembrino con l’arrivo di Giovanni Catalano ed Emanuele Lofaro, come già precedentemente riportato dalla nostra testata (leggi qui).
La squadra allenata dal tecnico Daniele Carrozza ha come uno dei punti cardini in campo, ma anche all’interno dello spogliatoio, l’esperto difensore Peppe Calarco, il quale durante la video intervista ci ha raccontato dei suoi trascorsi nelle varie società dove ha giocato, come ad esempio il periodo nel quale è stato giocatore del Brescia, trovandosi a fianco di giocatori importanti come Hamsik, Santacroce, Berardi ed altri fuoriclasse. Ora però l’intento di Calarco è quello di dare il massimo per il Catona, squadra nella quale si ritrova a giocare con un gruppo di amici con la stessa voglia di fare bene.
Sulla sua strada il Catona si ritroverà a giocare sabato contro il Val Gallico, squadra che ha tutte le carte in regola per centrare i playoff, guidata da Fabio D’Agostino e dal direttore tecnico Gianni Notaro, che certamente faranno di tutto per fermare il Catona e per accaparrarsi l’intera posta in palio.