La Bovese nell'ultimo turno di campionato è uscita vittoriosa dal campo della Villese con il pirotecnino risultato di 5-4, grazie alle reti di Guglielmini, Petronio, Leone e alla doppietta di Marengo, mentre ai neroverdi del presidente Saro Bellè non è bastata la rete di Sogodogo e la tripletta di Scaramozzino.
Abbiamo sentito il direttore generale della squadra dell'area grecanica Vincenzo Napoli, il quale ha voluto ringraziare la società della Villese per l'ospitalità ricevuta, oltre che per il fair play a fine gara. Sulla sua squadra ci dice che “Dobbiamo al più presto fare i punti per risalire la china, in quanto, dopo un ottimo avvio di campionato, ci ritroviamo nelle zone pericolose della classifica e non vorrei aspettare le ultime gare per raggiungere la matematica salvezza”.
Una squadra che ha subito tante reti e risulta avere una delle peggiori difese. Su questa problematica spiega il DG Napoli "E' un dato sul quale abbiamo già discusso con la squadra insieme allo staff. Noi confidiamo nel lavoro di tutti e nelle qualità del nostro tecnico Santagati, che saprà come intervenire per porre rimedio, perchè incassando troppi gol non è poi sempre possibile farne uno in più per vincere le gare”.
Di seguito la video intervista completa al direttore Vincenzo Napoli.