La società biancorossa del Gioiosa Ionica si appresta a ripartire con grande determinazione nel campionato di Promozione. A guidare la riscossa è il direttore sportivo Rocco Logozzo, una figura di grande esperienza nel calcio regionale. Logozzo, conscio delle sfide che il club dovrà affrontare, sta lavorando a un progetto di spessore, che coinvolge sia l'aspetto tecnico che organizzativo. Ma non è solo sul campo che si sta operando un cambiamento significativo.
L'organigramma societario del Gioiosa Ionica è stato rivisto e rinnovato, con Sergio Rizzo che ricoprirà la carica di presidente, mentre Domenico Mammolenti sarà il suo vice. Il ruolo di direttore generale verrà ricoperto da Matteo Angiò il quale collaborerà con il direttore sportivo Rocco Logozzo nella costruzione della squadra, inoltre è stato scelto anche il segretario che sarà Daniele Femia.
La strada non sarà facile e ci vorranno tanti sacrifici, ma il Gioiosa Ionica è pronto ad affrontare ogni ostacolo per tornare a brillare nel panorama calcistico regionale.