esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Bovese, le tre chiavi di svolta della presidenza Neri

2024-06-25 17:34

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, Polisportiva Bovese, Neri, Gianni Villari,

Bovese, le tre chiavi di svolta della presidenza Neri

Precisazioni da parte della società sul dirigente dimissionario Gianni Villari

polisportiva-bovese-logo.jpeg

La dirigenza della Polisportiva Bovese ringrazia per il lavoro svolto in questi anni il dirigente dimissionario Gianni Villari
Ogni cambiamento ha le sue malinconie, perché quel che si lascia è una parte di noi ma meno idee si hanno e meno si è disposti a cambiarle. 

 

La società in questi anni ha dimostrato solidità, sia sul piano economico che sul piano sportivo raggiungendo gli obiettivi prefissati . Adesso con il rinnovo delle cariche dirigenziali si cercherà di fare un ulteriore salto di qualità, ma sempre rispettando le linee guida  nel concetto di sostenibilità che oggi è parte integrante del sistema calcistico. Sostenibilità, progettualità sportiva, valorizzazione del patrimonio umano del club saranno le tre chiavi di svolta della presidenza Neri. Bisogna fare una smentita al Villari: la nuova dirigenza non ha mai dichiarato che l’obiettivo è puntare nei prossimi anni alla serie D, non per mancanza d’aspirazione, ma per l’umiltà e la serietà che contraddistingue i suoi uomini. Un passo alla volta, e con i piedi ben piantati per terra nessuna meta è irraggiungibile con il lavoro e il sacrificio quotidiano di questa splendida realtà.

 

Il senso di responsabilità, lo spirito di servizio, ci guideranno per dare alla Bovese, ai calciatori, ai tifosi, agli azionisti e a tutti i membri di questa comunità biancoazzurra - ogni energia e ogni competenza per ottenere i migliori risultati possibili sia dentro che fuori dal campo.

 

Giuseppe Cuzzilla 

Responsabile delle comunicazioni Polisportiva Bovese