esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Primo colpo in entrata per il Taurianova Academy

2024-06-26 11:39

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, Ligato, Coppola, Taurianova, Angelo Fiorino,

Primo colpo in entrata per il Taurianova Academy

"Non vedo l’ora di fare coppia con Alessio Viola mio pupillo quando giocavo nel settore giovanile della Reggina!"

fiorino-taurianova.jpeg

Per la prossima stagione il Taurianova Academy del confermatissimo tecnico Michele Coppola potrà contare sulla forza esplosiva e sulla capacità realizzativa di Angelo Fiorino (nella foto insieme al vicepresidente Domenico Ligato), primo acquisto ufficiale del Taurianova Academy.
Angelo è cresciuto nelle giovanili della Reggina e del Crotone. Ha militato nella Gioiese (in Serie D e in Promozione), nella Palmese (in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria), nella Saint Michel (in Prima Categoria), nella Cittanovese (in Eccellenza) e nel Tradate (una squadra del varesotto in Prima Categoria). La scorsa stagione è stato l’attaccante più prolifico della Virtus Rosarno, oltre ad essere stato uno dei trascinatori della squadra arrivata alla finale playoff di Promozione.


Queste le sue prime parole da calciatore del Taurianova Academy: 
“Già dalla prima chiamata la società mi ha conquistato, ho visto subito un grande progetto, una grande passione e una chiarezza di idee. La società e la squadra vogliono vincere, lo so bene, conoscendo tanti ragazzi! Hanno preso me per alzare l’asticella ed io non vedo l’ora di vincere, ma soprattutto non vedo l’ora di fare coppia con Alessio Viola, mio pupillo quando giocavo nel settore giovanile della Reggina! Forza Taurianova”.

 

Di seguito il comunicato della società giallorossa.

 

“UFFICIALE: il primo acquisto del mercato estivo è Angelo Fiorino!

Attaccante dal gol facile, nella scorsa stagione ha disputato il Campionato di Promozione con la Virtus Rosarno, realizzando 12 reti (capocannoniere della squadra) e sfiorando l'impresa nei playoff.

Già capocannoniere in Prima Categoria nella stagione 21-22 con la maglia della Palmese, durante la quale ha messo a segno oltre 30 reti.

La società e tutti i tifosi ti danno il benvenuto!”