Lo Sporting Polistena annuncia due importanti pedine per il suo staff tecnico in vista della stagione agonistica 2024-2025, che affiancheranno mister Giuseppe Babuscia per raggiungere importanti traguardi.
Domenico Auddino assumerà il ruolo di preparatore dei portieri, ben conosciuto nel panorama del calcio dilettantistico calabrese, per avere giocato come portiere ai tempi del grande Polistena, per poi guidare tanti giovani atleti al successo in diversi settori giovanili. Nel ruolo di preparatore atletico, la squadra accoglierà Pasquale Romeo, laureato in scienze motorie sportive con una specializzazione in prevenzione adattata. La combinazione di esperienza, competenza e passione promette di portare la squadra a livelli di successo nella prossima stagione.
Di seguito il comunicato con cui il club rossoverde ufficializza i due nuovi ingressi:
La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare due componenti dello staff tecnico che affiancheranno mister Giuseppe Babuscia per la stagione agonistica 2024-2025.
Domenico Auddino, veterano del rettangolo verde, apprezzato nell'intero panorama del calcio dilettantistico calabrese, per i suoi trascorsi in porta con i colori rossoverdi a cavallo tra gli anni ‘80 e ’90 ricoprirà il ruolo del preparatore dei portieri.
La figura del preparatore atletico vedrà il profilo di Pasquale Romeo, laureato in scienze motorie sportive con magistrale in preventiva adattata, con diverse esperienze in società dilettantistiche tra cui Cittanovese, Laureana e Rizziconi.
Due ulteriori tasselli con esperienza e professionalità per innalzare il valore tecnico e infondere nei calciatori il giusto senso del lavoro e sacrificio!