Continua la costruzione della rosa dello Sporting Polistena che grazie al lavoro instancabile del ds Vincenzo Ciccia, mette a segno un altro importante colpo a centrocampo. Si tratta di Antonio Giuseppe Miserino classe 2006, centrocampista giovane che ha comunque un’ottima visione di gioco e può dare tanto nella parte nevralgica del campo.
Di seguito il comunicato della società:
La A.S.D. Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Giuseppe Miserino.
Il classe 2006, con spiccate caratteristiche tecniche e abilità nel saper giostrare come play davanti alla difesa, è cresciuto calcisticamente con Giuseppe Babuscia nella scuola calcio, per poi approdare prima all' Academy Gioiese e poi alla Saint Michel.
"Continuiamo a rafforzare il parco Under, - afferma la società rossoverde - con un altro elemento di assoluto valore, sul quale crediamo fermamente, consapevoli di inserire nello scacchiere di mister Babuscia un calciatore giovane e tecnicamente importante, che ci aiuterà a disputare una stagione in piena sintonia con i nostri programmi".